Railroad Radio Station
Music from outer rail
Uptownrockers Philosophy

U.R. è un programma radiofonico ideato e condotto da me.

Faccio il dj dal 1995, ho iniziato con il RAP per poi passare ad una varietà enorme di generi non commerciali. Dopo varie ospitate in alcune trasmissioni, tra cui cito i bei momenti passati su “La criniera del leone”Punto Radio,”Ritmo”Controradio e “Shake”Radio Incontro, ho deciso di realizzare una trasmissione tutta mia. Dove solo ai fruitori della rete do l’occasione di ascoltare le canzoni estratte dalla mia personale collezione. Tutto estratto dal vecchio ma sempre fresco formato del vinile.

U.R. è un programma della Leaning City, cong gli accenti marcati e le atmosfere rilassate di questa bellissima cittadina. “UPTOWN” perchè dall’alto della torre si vede ogni cosa con una particolare angolazione;non una visione superba, ma sempre e comunque un punto di vista da “equilibristi”. “ROCKERS” per le frequenze della musica, vere e rocciose, senza aumentare la velocità, senza alzare il volume, l’hardcore è anche un modo per vivere la realtà.

è un programma per b-boys, clubbers, diggers, semplici ascoltatori, cani sciolti, solitari romantici e per tutti quelli che vogliono vivere intensamente la musica tra i vicoli del centro e i palazzi della periferia.

Bene il viaggio è iniziato grazie anche a Railroad Radio Station, ogni mercoledì dalle 22, in replica la domenica alle 21.

Drago

Comments are closed.