Railroad Radio Station
Music from outer rail
Ispettore Callaghan il caso Scorpio è tuo!
Categories: Street Radio

Ebbene si, Callaghan interpretato da Clint Estwood è uno dei personaggi cinematografici che più mi hanno colpito, penso di aver visto tutta la serie e anche delle divertenti parodie sit-comedy americane su di lui.

Ed è proprio con l’ispettore che apro questo nuovo post sulla quinta puntata di U.R.. Gente di Pisa siamo arrivati a 5, come le dita che “Dirty Harry” usa per impugnare la sua 44 Magnum, ed io uso per mettere il prossimo vinile sul giradischi. La puntata è interamente dedicata alle colonne sonore B-movies, soprattutto di genere  poliziesco e filone blaxploitation. Tutta robina originale “estratta dalla mia personale collezione”, che come sempre tengo a precisare per saziare il mio egocentrismo.

L’egocenstrismo di un dj è sempre smisurato

mi sembra che stasera ci sia ben poco in città

il giorno di festa sta per esaurire

il Natale si avvicina con la sua tistezza

pullolano pseudo-djs all’opera nelle loro bettole

mentre i più grandi se ne stanno giù in cantina

ubriachi.

Dopo questo slam vi ricordo che ho oltraggiato la mia linea, utilizzando delle sonorità digitali e non vinilose sotto la mia voce. E’ roba funk-cruda di Mr.Herrera dal suo primo demo “Hipop Beats vol.1”. Un omaggio al vincitore.

Buonanotte Ghetto Brothers.

Trackinglist della quarta puntata:

Level 42 – Turn it on 1981 Polydor

Lee Fields – Do you love me 2009 Truth & Soul

2Pac feat.Dr.Dre – California Love 1995 DeathRow

Viola Willis – So hot for you 1986 Streetwave

Living Colour – Which way to america? 1988 Epic

Comments are closed.